Aperta da Pasqua a settembre
Toccare il cielo con un dito. Ora a Rimini si può! Basta salire sulla nuova Ruota panoramica Rimini, la ruota mobile più alta d’Italia che per tutta l’estate guarderà dall’alto dei suoi 55 metri la Riviera romagnola. Un’attrazione che da metà giugno a fine agosto aggiungerà all’estate riminese un vortice di emozioni e che dista solo 3 minuti a piedi dall’Hotel Bikini!
La Ruota panoramica Rimini allestita in piazzale Boscovich, al porto canale, Molo di Levante, ha ufficialmente aperto le danze. E le facce dei primi passeggeri che per primi sono saliti a bordo per un giro panoramico raccontavano perfettamente l’emozione di un viaggio a 55 metri d’altezza.
Mettiti in fila anche tu, attendi il tuo turno, e lasciati trasportare verso il cielo per ammirare lo splendido panorama che ti si apre davanti agli occhi: più sali più resterai a bocca aperta. Lo sconfinato mare Adriatico da un lato, le colline dell’entroterra romagnolo dall’altro. In mezzo le luci della città, di Rimini e di tutta la Riviera Romagnola, da Gabicce Mare a Ravenna.
La Ruota panoramica è finalmente arrivata a Rimini dopo aver solcato i cieli di Parigi, Londra, Vienna, Berlino, Bruxelles ed è pronta per un’estate ad alta quota!
Dalle 10 del mattino alle 2 di notte la Ruota Panoramica è sempre in movimento. Scegli tu quando il momento migliore.